Nasco come illustratrice ma è un settore che ho abbandonato presto per seguire con attenzione il mondo del web. Da circa 20 anni sono in questo settore, collaboro come freelance per varie agenzie e coltivo con cura il mio pacchetto di clienti. La mia figura professionale spesso si trova a confronto con tante altre realtà, fortunatamente nel mio cammino ho incontrato sempre dei professionisti molto attenti e generosi con i quali abbiamo sempre avuto uno scambio di competenze. Il mio profilo non segue unicamente l’area web, ma la comunicazione aziendale a 360° dalla creazione del marchio alla realizzazione di brochure aziendali e presentazione digitale per le aziende. Ovviamente la parte di contenuti, marketing e media non è affatto sottovalutata, con la collaborazione di colleghi molto qualificati ho seguito e curato molte campagne e pianificazioni di piani marketing per vari clienti.

Cosa mi piace fare?
Nel nostro settore puoi incontrare e rappresentare qualsiasi settore commerciale. Si spazia dalla moda al food ad aziende edili o al settore medico.
Indubbiamente questa è la parte più bella, infatti confrontarsi ogni volta con un nuovo settore, per il quale volente o nolente dovrai approfondire alcune informazioni, fa si che il tuo bagaglio culturale cresca costantemente.